
Registrare un filmato con specifiche impostazioni di riproduzione
Puoi specificare come aprire e riprodurre un filmato e cosa deve accadere alla conclusione del filmato, oltre ail metodo che QuickTime deve utilizzare per ridimensionare il video.
Per specificare le opzioni di riproduzione:
- Scegli Finestra > Mostra proprietà del filmato.
- Seleziona il nome del filmato e fai clic su Presentazione.
- Seleziona le opzioni desiderate.
L'opzione Generale consente di specificare se il filmato comincerà a riprodursi automaticamente, se sarà riprodotto a schermo intero e se la finestra del filmato rimarrà aperta o se QuickTime Player si chiuderà al termine della riproduzione. Utilizza i riquadri per selezionare le opzioni per il tuo filmato.
L'impostazione per adattare l'apertura consente di specificare come elaborare i margini esterni del video durante la sua riproduzione. A seconda del modo in cui il filmato è stato creato e dalle sue proporzioni e risoluzione, la parte di immagine che presenta la migliore qualità e destinata alla visualizzazione può variare. Durante la riproduzione, QuickTime adatta l'immagine utilizzando le impostazioni di apertura selezionate per ottenere la miglior qualità di visualizzazione.
- L'apertura classica impiega le dimensioni specificate dalla traccia.
- L'apertura netta ritaglia l'immagine alle dimensioni dell'area di apertura netta e la scala in base alle proporzioni in pixel della traccia. L'area di apertura netta esclude i bordi del filmato in cui si verifichino problemi di codifica.
- L'apertura di produzione scala l'immagine in base alle proporzioni in pixel, ma non esegue alcun ritaglio del filmato.
- Pixel codificati non esegue alcuna operazione di ritaglio o scalatura del filmato.
- Salva il filmato.